- Calciomercato
- Redazione
Roger Ibañez, difensore della Roma (Getty Images)
Roger Ibanez, difensore giallorosso, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Roma, partita valida per la 17^ giornata della Serie A 2022-2023 svoltasi allo stadio di 'San Siro'. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla personalità: "Abbiamo questa personalità. È stata una partita difficile. Oggi un po' più tosta, ma ce l'abbiamo fatta e un punto fuori casa è importantissimo per noi".
Se hanno il rimpianto di non aver giocato tutta la partita come gli ultimi 10 minuti: "Il Milan non ha giocato alla fine come ha fatto all'inizio, pressavano di più. Poi hanno aperto gli spazi e siamo arrivati alle due palle inattive".
Se è contento per il gol: "Oggi sono contento, è anche il compleanno di mio padre e lo dedico a lui. Sono molto contento anche per Abraham, lui deve avere pazienza".
Sulle grandi fermate in trasferta: "Possiamo essere anche noi grandi. Giochiamo alla pari con loro. Abbiamo fatto punti con l'Inter e con il Milan. Siamo
Se gli dispiace, considerata la grande qualità dei giocatori offensivi, non proporre un gioco all'altezza: "Non è che ci dispiace, ma dobbiamo lavorarci ogni giorno in allenamento. Poi con la consapevolezza che ne deriva arriviamo in campo ed è più facile. Dovremmo proporre un po' più di gioco, lo sappiamo, ma l'importante è fare punti". Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA