MILAN-ROMA

Milan-Roma, Pioli: “Non ho mai visto crollare la squadra”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Stefano Pioli, tecnico del Milan ha partecipato alla conferenza stampa della vigilia della sfida con la Roma. Le sue parole sulla squadra

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha partecipato alla consueta conferenza stampa nel giorno della vigilia di Milan-Roma, sfida della 20^ giornata di Serie A il cui fischio di inizio è in programma domani sera alle ore 20:45 a San Siro. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni (QUI TUTTE LE SUE PAROLE).

Come sta fisicamente la squadra: "Fisicamente bene, abbiamo ottimi dati. Gli stessi dati dell'Atalanta e di solito loro sono tra i migliori. Non è questo il periodo in cui si possono accusare dei cali fisici. Tante volte si dà importanza all'aspetto fisico".

Se si è dato una spiegazione e se si può allenare la difficoltà emotiva: "Non ho mai visto crollare la squadra. L'anno scorso sì in questo periodo mentalmente, ma ci sono situazioni che dobbiamo migliorare. Se pensiamo all'ultima partita, non possiamo prendere gol su calcio d'inizio dopo aver segnato". LEGGI ANCHE: Milan-Roma, le probabili formazioni. Theo Hernandez torna sulla fascia



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.