MILAN-ROMA

Milan-Roma Pioli: “Mourinho? Furbo e scaltro. Sugli scontri diretti…”

Emiliano Guadagnoli Redattore 
Stefano Pioli, tecnico del Milan ha partecipato alla conferenza stampa della vigilia della sfida con la Roma. Le sue parole su Mourinho

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha partecipato alla consueta conferenza stampa nel giorno della vigilia di Milan-Roma, sfida della 20^ giornata di Serie A il cui fischio di inizio è in programma domani sera alle ore 20:45 a San Siro. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni (QUI TUTTE LE SUE PAROLE).

Sulle parole di Mourinho: "È un top, è intelligente, furbo e scaltro. Prima di certe partite esalta sempre gli avversari".

Sui confronti con Mourinho da imbattuto: "Non sono mai scontri tra allenatori, sono scontri tra squadre che mettono in campo le proprie idee. Giocare con la Roma non è mai semplice, concede pochi spazi, hanno giocatori che sanno trovare la giocare". LEGGI ANCHE: Balotelli. "Leao gioca come me, sembrava non aver voglia! Sul Milan..."



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.