Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha presentato oggi in conferenza stampa a Milanello i temi principali di Milan-Salernitana, partita della 26^ giornata della Serie A 2022-2023 in programma domani sera alle ore 20:45 a 'San Siro'. Ecco le sue parole sulla Serie A.
MILAN-SALERNITANA
Milan-Salernitana, Pioli: “In campionato con determinazione”
Sembra facile pensare che venga dopo Tottenham e invece viene dopo Firenze: "C'è la consapevolezza di doverci ributtare nel campionato con determinazione e ambizione. Per rivivere queste emozioni bisogna arrivare nei primi quattro. Abbiamo un'occasione, ho visto ciò che volevo vedere. Siamo concentrati".
LEGGI ANCHE
Se la squadra ha ripreso fiducia ed è tornato il vecchio Milan: "La squadra sta bene. Possiamo fare tante cose meglio. Anche mercoledì potevamo. Abbiamo fatto un passo importante per fiducia, che dobbiamo ributtare in campionato. Abbiamo lavorato tanto. Quando c'erano processi fuori, noi abbiamo lavorato tanto e siamo stati uniti. La stagione d'ora in poi è decisiva". Milan-Salernitana, le probabili scelte di Pioli: no turnover?
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA