- Calciomercato
- Redazione
Charles De Ketelaere (attaccante AC Milan), qui durante Milan-Atalanta 2-0 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha presentato oggi in conferenza stampa a Milanello i temi principali di Milan-Salernitana, partita della 26^ giornata della Serie A 2022-2023 in programma domani sera alle ore 20:45 a 'San Siro'. Interrogato su Charles De Ketelaere e la possibilità che giochi titolare contro i campani di Paulo Sousa, Pioli ha risposto quanto segue.
"De Ketelaere sta bene come stanno bene tanti giocatori in quel ruolo lì. Domani vediamo". L'allenatore del Milan, però, ha anche rivelato un interessante retroscena relativo al fantasista belga, classe 2001, del quale nessuno era a conoscenza. E che spiegherebbe il perché, prima dei Mondiali in Qatar, il ragazzo abbia davvero faticato a vedere il campo con il Diavolo.
"Ha avuto un momento prima della sosta che anche in allenamento non era particolarmente brillante - la confessione di Pioli su De Ketelaere -. Sta bene fisicamente e mentalmente, è in crescendo. È pronto a dare il suo contributo". Milan, una big inglese in forte pressing su Leao >>>
NOVITA! Commenta con noi news e partite sul nostro GRUPPO TELEGRAM!
© RIPRODUZIONE RISERVATA