MILAN-SAMPDORIA

Milan-Sampdoria, Pioli: “Non abbiamo approcciato bene, poco lucidi nelle scelte”

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Sampdoria a 'San Siro'. Ecco le sue dichiarazioni

Peppe Gallozzi

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Sampdoria. La partita è stata l'anticipo delle ore 12:30 della 29^ giornata di Serie A. Queste le dichiarazioni di Pioli.

Su cosa non ha funzionato: “Il Milan si è complicata la vita da solo perché non abbiamo approcciato bene alla gara, quando a livello mentale non riesci subito ad entrare in partita poi le difficoltà delle gara aumentano”.

Sui problemi emersi: “L’approccio della gara è stato difficile per noi, poi a livello tecnico e scelte di gioco siamo stati meno precisi”.

Sull'atteggiamento casalingo: “Oggi è stato cosi, non è una cosa generale perché ad esempio col Manchester United in casa abbiamo avuto l’atteggiamento giusto, ma oggi non ci siamo riusciti e abbiamo pagato a caro prezzo perché non abbiamo vinto”.

Sulla poca brillantezza: “Siamo stati poco luci nelle scelte e poco precisi tecnicamente per far male l’avversario, la Samp si è schierata molto bene”.

Le pagelle post-partita dei calciatori rossoneri >>>

tutte le notizie di