Claudio Ranieri, tecnico blucerchiato, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Sampdoria. La gara si giocherà domani, alle ore 12:30, a San Siro. Ecco cosa ha detto: "Ibrahimovic? “Il Milan non è solo Ibra ma lui è un grande campione, un giocatore a tutto tondo che sta dimostrando cosa vuol dire la passione per questo gioco: è un professionista esemplare, si allena bene e si sacrifica molto mettendo combattività e voglia di dimostrarsi. Lui stimola i suoi compagni e quando non c’è i compagni vogliono dimostrare di essere alla sua altezza. Ma noi abbiamo Quaglierella che stimola i compagni proprio come fa Ibra”.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Milan-Sampdoria, Ranieri: “Non c’è solo Ibra, ma è un grande campione”
Claudio Ranieri, tecnico blucerchiato, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Sampdoria. Ecco cosa ha detto
Sul campionato delle due squadre: "Noi assieme a Napoli e Milan siamo la squadra che ha ottenuto più punti rispetto al campionato scorso, questo vuol dire che stiamo facendo ottime cose”.
Sulla partita di domani: "Voglio vedere un Samp gagliarda. Sappiamo come gioca al Milan, è una pretendente allo scudetto. Ci siamo allenati bene con percorsi mirati e la squadra ha risposto davvero bene”.
Su Pioli: "Sta facendo grandissime cose, sono contento per lui visto che lo ho allenato per quattro anni”.
Sugli infortuni: "Ekdal non ci sarà, giocherà Adrien Silva. Sosta? La sosta è sempre problematica, noi abbia Yoshida che è stato in Giappone".
© RIPRODUZIONE RISERVATA