Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CONFERENZA

Milan-Sassuolo, Abraham: “Nessuno vuole andar via, voglio rimanere”

esultanza Tammy Abraham Milan-Sassuolo
Abraham, giocatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa dopo Milan-Sassuolo, partita degli ottavi della Coppa Italia 2024-2025
Stefano Bressi Redattore 

Tammy Abraham, giocatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Sassuolo, partita degli ottavi di finale della Coppa Italia 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Se si sente meglio: "Sì, sono contento della vittoria e di aiutare la squadra. Dobbiamo continuare così e vincere".

Se con l'Atalanta è impossibile: "Sappiamo che sono una buona squadra, ma adesso dobbiamo riposare, recuperare. Dobbiamo essere pronti".


Se c'è un'intesa particolare con Rafa Leao: "Sì, abbiamo questa connessione. Ci alleniamo sempre e migliora partita dopo partita. La squadra però è ottima e abbiamo tanti buoni giocatori".

Su Bove: "È stata una brutta notizia, ma per fortuna sta meglio. Mi sono messo subito in contatto. Preghiamo per lui e in un recupero veloce. Ottima persona e ottimo giocatore".

Quanto è importante questo quarto gol e sulla prestazione e se può restare l'anno prossima: "Sono un attaccante e voglio segnare sempre di più. Voglio aiutare la squadra, in attacco e difesa. Nessuno vuole lasciare il Milan, vorrei restare".

tutte le notizie di