- Calciomercato
- Redazione
MILAN, ITALY - DECEMBER 03: Edoardo Iannoni of US Sassuolo runs with the ball whilst under pressure from Youssouf Fofana and Tijjani Reijnders of AC Milan during the Coppa Italia match between AC Milan and Sassuolo at Stadio Giuseppe Meazza on December 03, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Edoardo Iannoni, giocatore neroverde, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Sassuolo, partita degli ottavi di finale della Coppa Italia 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sulla partita: "Sapevamo che il Milan fosse troppo più forte. È una squadra che fa la differenza in Serie A, figuriamoci con una di Serie B. L'abbiamo preparata al meglio, ma non è bastato. Pensiamo al campionato".
Se la Coppa Italia era una priorità: "Puntiamo sul campionato. Dobbiamo risalire e fare il massimo. Oggi il Mister ha deciso di dare spazio ad altri perché siamo una rosa ampia e forte. Tutti possono giocare".
Sul giocare a San Siro: "Spettacolare, da pelle d'oca. Ci teniamo l'emozione e l'esperienza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA