Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-SASSUOLO

Milan, Pioli: “Continuità difetto di quest’anno, difficile spiegarserlo”

Stefano Pioli AC Milan Milan-Monza 3-0 Serie A 2023-2024
Stefano Pioli, tecnico rossonero, è intervenuto nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match tra Milan e Sassuolo
Matteo Boninsegna

Stefano Pioli, tecnico rossonero, è intervenuto nella consueta conferenza stampa a Milanello alla vigilia di Milan-Sassuolo per rispondere alle domande dei cronisti presenti. Ecco, dunque, un estratto delle sue dichiarazioni.

Sull'alternanza di prestazioni: "Non abbiamo avuto continuità, è il nostro difetto di quest'anno. È difficile la spiegazione. I giocatori nuovi sono forti e ragazzi fantastici, che si sono calati subito nel nostro spirito di gioco. Poi è normale che ci voglia del tempo per adattarsi rispetto agli altri campionati. Non credo sia il più bello il nostro campionato, ma sicuramente il più complicato. A livello tattico, di aspettative e pressioni. Chi arriva da un campionato diverso ha bisogno di tempo. Siamo discontinui però nella partita e non va bene, non ci permette di fare risultati. Siamo concentrati su questo. La poca continuità la paghi con i risultati negativi".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.