Mauricio Pochettino, Commissario Tecnico degli Stati Uniti, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, soffermandosi in modo particolare su Christian Pulisic, attaccante esterno del Milan. Il nordamericano, nel corso delle ultime uscite con la sua Nazionale, non ha particolarmente brillato. E questo si è ripercosso sui risultati di squadra. Gli USA, infatti, hanno perso anche la finale per il 3°/4° posto della CONCACAF Nations League 2024/2025 contro il Canada, dopo aver già fatto una pessima figura contro il Panama.


Ultim'ora
ULTIME MILAN NEWS
Milan, senti Pochettino: “Pulisic troppo sotto pressione. Non vogliamo …”
Uno dei giocatori più in difficoltà è stato proprio lo stesso Christian Pulisic. Lo stesso Mauricio Pochettino, in conferenza stampa, ha attribuito tutto ciò alla pressione che ha dovuto sopportare negli ultimi mesi, a suo dire troppo elevata. Non solo, perché ha aggiunto come l'esterno del Milan possa fare molto meglio. Ecco, dunque, le sue parole.
Milan, Pochettino punge su Pulisic: "Troppa pressione". E verso il Mondiale ...
—"Non è una scusa, ma un giocatore come lui è stato messo sotto pressione negli ultimi mesi, una pressione elevata. Sicuramente non è il Christian che vogliamo vedere, perché credo che possa fare molto meglio. Se pensiamo all’obiettivo principale, cioè il Mondiale, senza dubbio Christian sarà pronto e darà il meglio di sé per noi". LEGGI ANCHE: Napoli-Milan, quanto incidono le nazionali? L'analisi reparto per reparto>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA