Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-STELLA ROSSA

Milan-Stella Rossa, Ivanic: “Abbiamo più possibilità di vincere”

Mirko Ivanic Stella Rossa
Le parole di Ivanic in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Stella Rossa di Champions League dal nostro inviato
Stefano Bressi Redattore 

Alla vigilia di Milan-Stella Rossa, sesta giornata di Champions League, ha parlato in conferenza stampa il giocatore serbo, Mirko Ivanic, ecco tutte le sue dichiarazioni.

Se possono giocare una partita simile alla scorsa col Milan: "La ricordo, non eravamo favoriti, ma abbiamo giocato da squadra e in modo disciplinato. Sarà difficile domani, loro sono tra i più forti al mondo, ma dovremo essere disciplinati e ridurre al minimo gli errori. Queste squadre ti puniscono per ogni piccolezza, spero che otterremo un risultato positivo".


Quanto il Milan è più forte rispetto al 2021 e quanto lo è la Stella Rossa: "Difficile. Siamo più forti entrambi. Sicuramente domani è la formazione migliore, non ricordo com'era quella volta. Quella però era Europa League, quindi sarà più difficile. Ci sarà grande pubblico, ma siamo pronti. Non è la prima volta, abbiamo esperienza. La partita con lo Stoccarda ha significato tanto, ci siamo rifatti. Anche se abbiamo infortuni, abbiamo più possibilità rispetto a prima".

Cosa pensa di Pavlovic e della difesa: "Sono tutti forti, hanno grandi giocatori sia in attacco che dietro. Non voglio parlare di singoli, mi sembra stupido farlo. Vedremo chi sarà il migliore dei nostri". LEGGI ANCHE: Maldini spiazza: “Milan secondo club più grande al mondo. Ancelotti …” >>>

tutte le notizie di