Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, senti Thiago Motta: “Esultanza contro l’Inter? La rifarei …”

Thiago Motta Bologna
Thiago Motta, allenatore rossoblù accostato anche al Milan, ha parlato nella conferenza stampa in vista del match tra Inter e Bologna
Fabio Barera Redattore 

Thiago Motta, allenatore rossoblù accostato anche al Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista del match tra Bologna e Inter. Ecco, dunque, le sue parole a riguardo.

Thiago Motta: "Se ricapitasse farei la stessa esultanza contro l'Inter

—  

Sull'Inter: “È semplicemente la prossima partita da giocare. Loro sono giustamente dove si trovano, grandi favoriti per lo scudetto, finalisti di Champions League un anno fa. Noi vorremo mostrare il nostro valore e gioco. Sarà una gara bellissima da giocare, per i miei ragazzi e da poter vivere per il pubblico”.


Sull'esultanza in Coppa Italia: “Se ricapitasse sarei felice, è stato un momento fantastico. Per quanto riguarda il rumore dei nemici è un qualcosa di normale, ma la cosa più interessante è che se arriva o non arriva noi rimaniamo gli stessi. Tutto il resto conta poco”. LEGGI ANCHE: Milan, tutta la verità su PIF. Maldini incontra Ibrahimovic. E Zirkzee ...

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.