- Calciomercato
- Redazione
Fikayo Tomori (difensore del Milan) qui in amichevole contro il Real Madrid | AC Milan News (Getty Images)
Fikayo Tomori, giocatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Torino, partita della 1^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' in San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Cosa non funziona dietro: "Siamo più corti, tutti. Stiamo ancora cercando le posizioni giuste sul campo".
Sulla coppia con Thiaw e le lacune con errori banali: "Stiamo lavorando, non solo i difensori, ma anche i centrocampisti e gli attaccanti. Dobbiamo lavorare. Volevamo vincere. Possiamo migliorare tante cose, ma ci sono anche le cose positive".
Se nota cambiamenti sul reparto difensivo e se vede il bicchiere mezzo pieno o vuoto: "Io sono sempre ottimista, vedo sempre il bicchiere mezzo pieno. Sappiamo che abbiamo una squadra forte, dobbiamo migliorare tante cose. Non siamo perfetti, l'anno scorso non abbiamo fatto la stagione che volevamo fare. Abbiamo ricominciato con un pareggio, ma dobbiamo lavorare. Non vorrei prendere gol da difensore, ma tutti non vorremmo. Più difficile vincere se prendi gol. Abbiamo dimostrato di avere lo spirito giusto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA