- Calciomercato
- Redazione
Paolo Vanoli (allenatore Torino) parla in conferenza stampa per Milan-Torino | Serie A News (Getty Images)
Il Torino si prepara all'esordio in Serie A: domani sera alle 20.45 ci sarà la sfida di San Siro contro il Milan (QUI LE PROBABILI). Il nuovo allenatore granata Paolo Vanoli debutta nel massimo campionato italiano. Ecco le sue parole in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Diavolo di Fonseca (pillole riprese da Tuttomercatoweb.com).
"Sono tutte importanti, loro sono costruiti per lottare per lo scudetto. Li ho visti al Berlusconi, servirà massima attenzione. Io voglio la prestazione, così da mettere un mattoncino al nostro percorso".
"E' al punto che mi aspettavo, è un processo in crescita. E, come tutti i processi, ci saranno alti e bassi. Non mi spavento, lo so, ci vuole la pazienza che a volte non si ha, compreso il sottoscritto. Per l'impegno, siamo sulla buona strada".
"Non metto pressione al mio Toro, ma voglio vedere il mattoncino della crescita. Affrontiamo una grande squadra, che ti impegnerà anche per valori e sacrifici. Se pensiamo di andare a San Siro e fare grande calcio per 90 minuti, è solo un sogno. Dobbiamo capire che ci saranno più partite e più momenti, dovremo gestirli con umiltà". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Svelata l'agenda di Ibrahimovic: il settimo giorno...
© RIPRODUZIONE RISERVATA