Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CONFERENZE STAMPA

Milan, Fonseca: “Se sono felice? A questi livelli è difficile esserlo sempre”

Paulo Fonseca AC Milan allenamento Milanello
Intervenuto nella consueta conferenza della vigilia, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato in vista della sfida contro l'Udinese
Francesco Aliperta Redattore 

Intervenuto nella consueta conferenza della vigilia, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato in vista della sfida contro l'Udinese. Ecco, di seguito, un estratto delle sue dichiarazioni. Clicca qui per la conferenza completa!

Se si sta divertendo: "Mi piacerebbe divertirmi di più. Essere allenatore, non solo qui, non è una cosa divertente. Soprattutto nelle squadre con pressione. Abbiamo momenti. Difficile essere sempre col sorriso in faccia. Però c'è una cosa che so: porto sempre la mia passione, tutti i giorni. Non cambierei la mia professione per nessuna. Non perché ho più soldi delle persone normali, ma perché amo ciò che faccio. Difficile, anche per la famiglia, perché non sempre torno col sorriso. Devo cercare di dimenticare la mia professione. Non è facile, ho tanti momenti difficili, ma ci sono tanti momenti che mi piacciono tanti. A questi livelli un allenatore è difficile sia sempre la persona più felice del mondo. Abbiamo problemi tutti i giorni".LEGGI ANCHE: Milan, Fonseca chiama: la squadra risponderà? Servono aggressività e…

tutte le notizie di