Kosta Runjaic, allenatore bianconero, ha parlato in conferenza al termine di Milan-Udinese, 8^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025
Kosta Runjaic, allenatore bianconero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Udinese, partita della 8^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sugli episodi: "Congratulazioni al Milan innanzitutto, non sono contento della mia squadra nei primi 30', abbiamo perso troppi palloni. Nel secondo tempo però avremmo meritato almeno un punto, si è giocato a senso unico. Sfortunati sugli episodi, ma non ha senso soffermarsi, ormai è andata".
Se non si è vista la fame necessaria: "In generale non è facile giocare contro squadre che difendono così basse. Non siamo il Manchester City che ha così tanta qualità nel palleggio. Parlare col senno di poi è facile. Abbiamo sbagliato alcuni posizionamenti, ci dispiace non tornare a casa almeno con un punto".
Su Bravo: "Gli ho dato la possibilità di giocare perché l'ho visto in ottime condizioni. Thauvin mancava, ci ha provato Bravo, ha tutto il tempo per crescere".