00:24 min
CONFERENZA

Milan-Udinese, Runjaic: “Mi aspettavo di più dai rossoneri”

Stefano Bressi Redattore 
Kosta Runjaic, allenatore bianconero, ha parlato in conferenza al termine di Milan-Udinese, 8^ giornata del campionato di Serie A 2024-2025

Kosta Runjaic, allenatore bianconero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Udinese, partita della 8^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Sugli episodi: "Congratulazioni al Milan innanzitutto, non sono contento della mia squadra nei primi 30', abbiamo perso troppi palloni. Nel secondo tempo però avremmo meritato almeno un punto, si è giocato a senso unico. Sfortunati sugli episodi, ma non ha senso soffermarsi, ormai è andata".

Se non si è vista la fame necessaria: "In generale non è facile giocare contro squadre che difendono così basse. Non siamo il Manchester City che ha così tanta qualità nel palleggio. Parlare col senno di poi è facile. Abbiamo sbagliato alcuni posizionamenti, ci dispiace non tornare a casa almeno con un punto".

Su Bravo: "Gli ho dato la possibilità di giocare perché l'ho visto in ottime condizioni. Thauvin mancava, ci ha provato Bravo, ha tutto il tempo per crescere".


Se era troppo rischioso mettere subito le tre punte: "Sicuramente è mancato lo spunto, l'1vs1. Oggi potevamo giocare anche con 7 attaccanti, ma ci è mancato tempismo e posizionamento. La squadra ha mostrato progressi, abbiamo avuto tanto possesso palla. Mi aspettavo di più dal Milan, soprattutto da questo punto di vista. Anche in dieci pensavo facesse un calcio propositivo". LEGGI ANCHE: Le pagelle post-partita dei rossoneri secondo la nostra redazione >>>