© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
UDINE, ITALY - SEPTEMBER 28: Christian Kabasele of Udinese celebrates scoring a goal during the Serie A match between Udinese and FC Internazionale at Stadio Friuli on September 28, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
Christian Kabasele, giocatore bianconero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Udinese, partita della 8^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta allo stadio 'Giuseppe Meazza' di San Siro, a Milano. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Sull'episodio di Pavlovic: "Per me era chiaramente rigore. Non ho potuto calciare come volevo e mi ha toccato. Strano che non sia andato a vedere e poi sul fuorigioco sì".
Cosa ha pensato sul gol annullato: "Fuorigioco del calcio moderno. Per un millimetro si è in fuorigioco. Ero contento perché pensavo di aver portato un punto. Poi ci è voluto tanto per vedere se era gol e siamo tutti delusi".
Cosa sta dando l'allenatore: "Di essere più aggressivi in campo e di giocare senza paura. Peccato perché abbiamo sbagliato l'inizio della partita, di nuovo. È successo troppo ultimamente. Dobbiamo lavorare tanto per approcciare bene. Facciamo fatica altrimenti a fare punti. Per lui l'importante è che abbiamo carattere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA