Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Manchester United, gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League svoltasi a 'San Siro'. Queste le sue dichiarazioni.
MILAN IN UEL
Milan-United, Pioli: “Trasformare delusione in determinazione. Su Ibra…”
Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza al termine di Milan-Manchester United, ritorno degli ottavi di Europa League
Rammarico per stasera?
"Abbiamo una delusione dentro che dobbiamo trasformare in forza e determinazione. Vogliamo riportare il Milan in Champions League e avevamo due strade. La prima era l’Europa League, ora attraverso il campionato. E’ stata una brutta botta, una grande delusione, dobbiamo avere la forza di rialzarci ma l’abbiamo sempre avuta".
Come sta Ibra?
"Sta bene, non ha nessun problema, ha giocato il minutaggio adatto alle sue condizioni. Mi auguro che domenica possa aumentare il minutaggio".
Più orgoglio o più rammarico?
"C'è la consapevolezza di aver giocato due ottime partite. Aver giocato alla pari del Manchester vuol dire aver fatto tanto lavoro, ma c'è rammarico per non aver segnato. Ci dispiace molto aver perso questo obiettivo perchè volevamo andare avanti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA