© RIPRODUZIONE RISERVATA
- Calciomercato
- Redazione
Paulo Fonseca (allenatore AC Milan), qui durante Milan-Torino 2-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Paulo Fonseca è intervenuto in conferenza stampa in vista del match di sabato 14 settembre contro il Venezia. Il Milan è costretto a vincere ma il tecnico portoghese è fiducioso. Conosce gli avversari e ha studiato i punti dove il suo Milan ha sbagliato nelle ultime partite. Ecco le sue parole:
"Il Milan deve vincere sempre, non solo domani. Ho guardato il Venezia, è una squadra che in contropiede è pericolosa, ma noi siamo migliorati dal Parma alla Lazio. Con il Parma abbiamo sofferto, ma con la Lazio siamo migliorati. Non abbiamo avuto problemi in partenza, ma come organizzazione. Sappiamo le caratteristiche del Venezia."
Ha poi commentato le difficoltà del Milan senza possesso del pallone. Ecco la risposta
"Non abbiamo avuto tanti giocatori qui. Ci sono stati tanti problemi del settore difensivo e abbiamo avuto tanti difensori."
Paulo Fonseca vuole ripartire da sabato con una vittoria. Il Milan avrà una settimana molto intensa, prima il Liverpool in Champions League e poi il Derby con l'Inter. I rossoneri devono fare carico di fiducia contro i veneti e giocarsi i due big match con voglia e organizzazione. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Ballo-Touré punta ancora i pied? La risposta al Besiktas si fa attendere
© RIPRODUZIONE RISERVATA