- Calciomercato
- Redazione
news milan
Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan) durante Milan-Sparta Praga 3-0 (Europa League 2020-2021) | AC Milan News (Getty Images)
"MILAN-VERONA ULTIME NEWS - Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato in conferenza stampa a Milanello alla vigilia di Milan-Verona. La gara è valida per la 7^ giornata di Serie A e si disputerà domani sera, ore 20:45, a San Siro.
"Queste le dichiarazioni di Pioli su Zlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero, visto che, a 39 anni, quasi certamente non potrà giocare tutte le partite del Milan da qui a fine stagione. Le competizioni (Serie A, Europa League e Coppa Italia) sono tante e il bomber nativo di Malmö ogni tanto dovrà anche riposare ...
"“Il piano strategico è valutare la condizione dei singoli giocatori, quindi anche quella di Zlatan, partita per partita, settimana per settimana. Se l’ho utilizzato così è perché credevamo che fosse la situazione migliore per la sua condizione in questo momento. Avremo tante partite, sarà un periodo importante, 7 gare di campionato e 3 di Europa League", ha detto Pioli su Ibrahimovic.
""Cambiano le condizioni, le partite. Avremo modo di fare le migliori scelte possibili. Ma non guardiamo troppo in là. Siamo stati bravi a guardare una partita alla volta. Poi toccherà a me ed allo staff decidere", ha concluso Pioli. LEGGI QUI LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DEL TECNICO ROSSONERO >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA