NAZIONALE

Mondiali, Santos: “Leao ha grandi potenzialità e qualità”

Emiliano Guadagnoli

Il ct del Portogallo Fernando Santos ha parlato di Rafael Leao in vista della sfida ai Mondiali 2022 in Qatar contro la Svizzera

Rafael Leao è un giocatore sempre sotto la lente d'ingrandimento: l'esterno dovrà parlare con il Milan alla ricerca del rinnovo, ma, al momento, si trova in Qatar per i Mondiali. Il ct del Portogallo Fernando Santos, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida negli ottavi di finale contro la Svizzera, ha parlato così di Rafael Leao, utilizzato meno di quanto molti tifosi si aspettassero in questo avvio dei Mondiali. Ecco le sue dichiarazioni.

"Ha potenzialità enormi. Avrà una grande carriera ma sta vivendo le normali difficoltà che ha un giocatore che nella sua squadra di club gode di una certa libertà e non è chiamato a bilanciare il gioco. Ha fatto uno sforzo fantastico, ma ci sono giocatori che spiccano in alcune squadre e in altre no. Questo non toglie nulla alle sue qualità e alla fiducia che ho in lui”. Milan, Rafael Leao: “Arriveranno altri gol”. Indizio sul rinnovo?