Sulle difficoltà in fase difensiva: "Sinceramente da dietro abbiamo lavorato bene di reparto. Magari qualche transizione, però abbiamo gestito bene. Il secondo tempo anche, sia con la linea che con i ragazzi davanti".
Sulla voglia di incidere in fase offensiva: "Dipende da partita a partita. Ci sono quelle in cui è opportuno farli e altre in cui è opportuno rimanere bloccato. Bisogna leggere lo spazio costantemente. Non lo faccio per me, ma per aiutare la squadra. Collaboro con altri dieci, i movimenti sono sincronizzati e in funzione dei compagni".
Se sono movimenti che chiede Fonseca: "Nel primo tempo il Monza difendeva in un modo, nel secondo in un altro. Non sono movimenti prefissati. Lavoriamo in settimana per leggere gli avversari e in funzione del loro comportamento decidiamo i movimenti da fare".
Quanto è importante Reijnders: "Sì, lui come gli altri. Ha fatto un gran lavoro anche in fase difensiva oggi. Ci ha aiutato sia lui che Fofana, riguardo alla sua qualità non devo dire niente. Sono più felice del lavoro fatto oggi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA