Terracciano, giocatore rossonero, ha parlato in conferenza al termine di Monza-Milan, 11^ giornata della Serie A 2024-2025
Filippo Terracciano, giocatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Monza-Milan, partita della 11^ giornata della Serie A 2024-2025 che si è svolta all'U-Power Stadium di Monza. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
Se è un buon momento: "Sì, quando si gioca con continuità è più facile. Momento positivo".
Come mai ha scelto di restare in rossonero: "Sono un ragazzo che lavora, che crede in se stesso. Ho deciso di rimanere perché volevo dimostrare il mio valore in questa squadra".
Sulle difficoltà in fase difensiva: "Sinceramente da dietro abbiamo lavorato bene di reparto. Magari qualche transizione, però abbiamo gestito bene. Il secondo tempo anche, sia con la linea che con i ragazzi davanti".
Sulla voglia di incidere in fase offensiva: "Dipende da partita a partita. Ci sono quelle in cui è opportuno farli e altre in cui è opportuno rimanere bloccato. Bisogna leggere lo spazio costantemente. Non lo faccio per me, ma per aiutare la squadra. Collaboro con altri dieci, i movimenti sono sincronizzati e in funzione dei compagni".