Il tecnico rossoblu, poi, ha parlato anche di Carlo Ancelotti, allenatore dei 'Blancos', che lo ha allenato nella stagione 2012-2013, quando Motta militava come centrocampista nel PSG e l'ex rossonero ne ha preso la redini. "Ancelotti ottiene sempre tanto dai suoi giocatori. Anche per questo è uno dei migliori al mondo se non il migliore al mondo", ha spiegato Motta.
"Carlo l'ho avuto come allenatore, riesce ad avere il massimo dai suoi giocatori, li responsabilizza. Quando il giocatore ha quella responsabilità per affrontare partite come quella dell'altra sera .... Ma Carlo è così, nessuno può copiarlo. È impossibile essere come lui, sa responsabilizzarti ma sa togliere la tensione prima di una partita importante, se la prende tutta lui anche masticando le gomme. È bravo a non trasmettere la tensione ai suoi, nemmeno a me lo faceva: mi responsabilizzava ma sapeva lasciarmi tranquillo nel farmi esprimere al meglio", ha concluso. LEGGI ANCHE: Calciomercato - Un super attaccante al Milan grazie a Ibrahimovic? Il punto >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA