- Calciomercato
- Redazione
Giovanni Di Lorenzo (difensore e capitano Napoli) | Serie A News (Getty Images)
In conferenza stampa a Casa Azzurri, Giovanni Di Lorenzo, difensore del Napoli, ha parlato dei tanti rumors di mercato su di lui: "Io sono serenissimo, sto preparando questo secondo Europeo che è qualcosa di bello. Adesso può sembrare tutto normale, ma per me che ho fatto un percorso venendo dal basso è molto bello, sono orgoglioso. La concentrazione è massima su questa competizione, anche per accantonare la brutta stagione mia e del Napoli. Voglio raggiungere i migliori risultati possibili".
Infine, il giocatore azzurro ha poi continuato: "Non ho ancora parlato perché la Nazionale decide chi parla... Si sta scrivendo tanto, avrei potuto decidere anche di non venire, ma io sono sereno. Ho parlato con la società a fine campionato, ci siamo parlati, ma ora la concentrazione è massima su questa competizione. Ciò che dà fastidio è questo supporre cose, ciò che mi interessa è fare bene qui con la Nazionale".
Infine, Di Lorenzo ha concluso: "Io sono serenissimo. Qualcuno ha detto che sono triste, silenzioso, ma queste sono stronzate. Sono cose non vere e poi la gente vuole mettere in giro cose non vere, io sono serenissimo e pronto ad affrontare questo Europeo con l'Italia. Poi quando ci sarà il momento di parlare del Napoli lo farò, non mi tirerò indietro, ora la cosa più importante è restare concentrato sull'Europeo". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Pronta l’offerta per Emerson Royal: ecco i dettagli>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA