Cristiano Giuntoli, direttore sportivo del Napoli, ha offerto un'ampia panoramica di calciomercato sul club azzurro. Queste le dichiarazioni su Paulo Dybala, Dries Mertens e Kalidou Koulibaly in conferenza stampa.
CALCIOMERCATO
Napoli, Giuntoli: “Dybala fuori portata, Mertens ha rifiutato 2,5 milioni”
Su Koulibaly
"Non è arrivata nessun'offerta ufficiale da parte di nessun club. Ma Kalidou va in scadenza, ha rappresentato Napoli in maniera straordinaria. Stiamo parlando ogni giorno con lui. Il presidente gli ha fatto un'offerta quasi irrinunciabile, gli ha offerto veramente tanto. Gli abbiamo offerto sei milioni per cinque anni, netti, senza bonus e senza niente. Sono 60 milioni di euro lordi e anche un futuro da dirigente perché il ragazzo ci ha dato tanto e si è meritato questa proposta incredibile. Il presidente è molto generoso, ma anche attento ai conti. Da stipendi molto alti quest'anno siamo tornati in una sostenibilità che è una garanzia per i tifosi in un progetto a lunga scadenza. Nonostante questo gli ha fatto quest'offerta, ed è come se gli avesse offerto il doppio".
Su Mertens
"Dries ha un rapporto straordinario con Aurelio, che gli ha fatto una proposta importante, di quasi 5 milioni lordi, pari a 2,5 netti. Lui ha rifiutato la proposta".
Dybala è una possibilità?
"Dybala lo riteniamo fuori portata, non ci abbiamo mai parlato e non ci abbiamo mai pensato. Sta parlando con altri club". Le Top News di oggi sul Milan: indizio di mercato su De Ketelaere? Parla Adli
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA