Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CONFERENZA

Napoli-Milan, Pioli: “Loftus-Cheek non sarà con noi. Jovic e Okafor sì”

Loftus-Cheek Okafor AC Milan allenamento Milanello
Stefano Pioli, in vista di Napoli-Milan, non recupera Ruben Loftus-Cheek. Ritrova, però, i due attaccanti Luka Jovic e Noah Okafor
Daniele Triolo Redattore 

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa a Milanello di Napoli-Milan, partita della 10^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma domani sera, alle ore 20:45, allo stadio 'Diego Armando Maradona'.

Napoli-Milan, Loftus-Cheek alza ancora bandiera bianca

—  

Com'era ampiamente nelle previsioni, non sarà del match il centrocampista inglese Ruben Loftus-Cheek, assente dallo scorso 30 settembre. Pioli, durante la conferenza, ha spiegato come l'ex Chelsea, definito uomo importante per il Milan in termini di fisicità e qualità, stia meglio e sia guarito dalla lesione alla regione pubo-adduttoria.


Tornerà per la prossima. Ok (ma in panchina) i due attaccanti

—  

Ma ha anche rivelato come il giocatore sia out per Napoli-Milan e, nel caso, disponibile soltanto a partire dalla prossima partita, Milan-Udinese di sabato 4 novembre. Stanno bene, invece, Luka Jovic e Noah Okafor, che avevano avuto degli affaticamenti muscolari nei giorni scorsi. Sono entrambi convocati per Napoli e andranno in panchina. Leggi qui la conferenza integrale di Pioli >>>

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.