CONFERENZA

Napoli-Milan, Pioli: “Loftus-Cheek non sarà con noi. Jovic e Okafor sì”

Daniele Triolo Redattore 

Stefano Pioli, in vista di Napoli-Milan, non recupera Ruben Loftus-Cheek. Ritrova, però, i due attaccanti Luka Jovic e Noah Okafor

Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa a Milanello di Napoli-Milan, partita della 10^ giornata della Serie A 2023-2024 in programma domani sera, alle ore 20:45, allo stadio 'Diego Armando Maradona'.

Napoli-Milan, Loftus-Cheek alza ancora bandiera bianca

—  

Com'era ampiamente nelle previsioni, non sarà del match il centrocampista inglese Ruben Loftus-Cheek, assente dallo scorso 30 settembre. Pioli, durante la conferenza, ha spiegato come l'ex Chelsea, definito uomo importante per il Milan in termini di fisicità e qualità, stia meglio e sia guarito dalla lesione alla regione pubo-adduttoria.

Tornerà per la prossima. Ok (ma in panchina) i due attaccanti

—  

Ma ha anche rivelato come il giocatore sia out per Napoli-Milan e, nel caso, disponibile soltanto a partire dalla prossima partita, Milan-Udinese di sabato 4 novembre. Stanno bene, invece, Luka Jovic e Noah Okafor, che avevano avuto degli affaticamenti muscolari nei giorni scorsi. Sono entrambi convocati per Napoli e andranno in panchina. Leggi qui la conferenza integrale di Pioli >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.