- Calciomercato
- Redazione
Luciano Spalletti (allenatore Napoli) durante una conferenza stampa prima di una partita della Serie A 2021-2022 | News (Getty Images)
Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha ammesso che non ha senso nascondersi a questo punto sull'argomento scudetto. Gli azzurri, a -1 dal Milan, se la vogliono giocare fino all'ultimo. Queste le dichiarazioni in conferenza stampa.
"Noi dobbiamo ragionare sulle nostre possibilità di fare la nostra corsa, su quello che ci aspetta in questo finale di campionato. A questo punto sarebbe ridicolo non ammettere apertamente che siamo noi, Milan, Inter e Juve in lotta per il campionato. Ce lo giochiamo al di là dei risultati degli altri, andiamo per la nostra strada e la gestione dello spogliatoio è facile perché abbiamo capito ormai con che professionisti doc ci confrontiamo".
"Se siamo qui, nonostante tutto quello che abbiamo passato, è segno che la squadra è seria, vera. Domenica li abbiamo trovati tutti in condizione fisica e mentale, nonostante le difficoltà della vigilia, è un segnale di allenamenti seri altrimenti senza giocare se non tieni il ritmo alto negli allenamenti e ti comporti da professionista diventa difficile in partita, figuriamoci contro l'Atalanta. Ora tutti vogliono giocarsi questa possibilità e sono convinto che domani lo faranno vedere". Intanto è in arrivo un difensore low cost dalla Premier League
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA