MILAN NEWS

Napoli, Spalletti: “Scudetto? Certi carri non passano più” | Serie A News

Enrico Ianuario

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match vinto contro l'Atalanta

Il Napoli non molla e lo testimonia la vittoria a Bergamo di oggi. 3-1 contro l'Atalanta e primo posto conquistato in attesa del risultato di domani sera del match tra Milan e Bologna. Al termine del match contro la squadra di Gian Piero Gasperini, Luciano Spalletti ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Questo l'intervento dell'allenatore toscano:

"Ora diventano tutte pesantissime. Siamo arrivati a questo punto con tanti sacrifici, ora non possiamo non valutare bene la situazione che ci è davanti, serve l'atteggiamento corretto. Si può giocare pure nel parcheggio, ma si devono affrontare le gare come se fossimo a Napoli. Per me certi carri non passano più, ma nemmeno per i giocatori. Serve vincere e ad avere un comportamento da squadra di rango, dobbiamo prendere al collo ogni partita che ci passa davanti, poi vediamo chi stringe di più. Dobbiamo guardare negli occhi gli avversari, i giocatori lo hanno capito e percepito, sono tutti lì determinati a giocare la prossima partita. Non facciamo calcoli, tutte le gare sono difficili". Milan, le top news di oggi: esclusiva La Florio, piace uno juventino.