NEWCASTLE-MILAN

Newcastle, Howe: “Milan? La nostra situazione è peggiore della loro”

Fabio Barera Redattore 

Eddie Howe, tecnico del Newcastle, ha parlato in conferenza stampa al termine del match contro il Tottenham, guardando già al Milan

Eddie Howe, tecnico del Newcastle, ha parlato in conferenza stampa al termine del match perso 4-1 contro il Tottenham, guardando già alla sfida di Champions League contro il Milan. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.

Le parole di Eddie Howe in vista di Newcastle-Milan

—  

"Fisicamente oggi non eravamo al meglio e si vedeva. I ragazzi hanno dato tutto ma non avevano abbastanza risorse per dare di più. Verrebbe da dire che è tutta colpa della stanchezza, ma mercoledì avremo un'altra partita. Questo è ciò che volevamo in questa stagione. Dobbiamo sopportare il dispiacere e uscirne fuori combattendo ancora".

Sulla sfida contro il Milan: "La Champions League è un torneo speciale, ma porta con sé anche più partite. Speravamo di avere la squadra per far fronte a tutto ciò, ma con gli infortuni che abbiamo avuto, penso che la nostra è stata una situazione peggiore di quella di qualsiasi altra squadra. C'è un po' di luce alla fine del tunnel con Callum (Wilson) e Sean (Longstaff). Giocatori per noi importantissimi che hanno fatto bene quando sono entrati. LEGGI ANCHE: Milan, non sei il Manchester City! La differenza la fanno i giocatori... >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.