Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza al termine di Newcastle-Milan, partita della 6^ giornata della Champions League
Stefano Pioli, allenatore rossonero, ha parlato in conferenza stampa al termine di Newcastle-Milan, partita della 6^ giornata del Gruppo F della Champions League 2023-2024 che si è svolta al 'St James' Park' di Newcastle. Ecco, dunque, le sue dichiarazioni.
"Volevamo continuare in Champions League. Una serata dolce-amara. Aver vinto vuol dire aver giocato bene, soprattutto nel secondo tempo. Dobbiamo avere la convinzione di vincere l'Europa League. Questo è il nostro obiettivo. E consolidare il terzo posto in campionato per sperare in qualcosa di più".
Sulla partita e le differenze tra primo e secondo tempo: "Abbiamo fatto fatica per la loro pressione, non siamo stati bravi a superarla. Non abbiamo concesso tanto. Non è il nostro migliore momento a livello di entusiasmo e positività. I ragazzi sono stati bravi a crederci. Ora alcuni stanno meglio, e nei cambi avremo più soluzioni, cosa che ho pagato nelle scorse partite".
Sulla felicità nel post: "La squadra la sta vivendo come la vivo io. Qua non è facile vincere. Siamo gratificati dalla partita. Quest'anno non riusciamo ad arrivare alle semifinali di Champions. Io credo nel potenziale della squadra. Dobbiamo fare bene".