Sui tifosi: "Aiutano sempre, io ero alla partita contro il PSG e ho sentito molto l’atmosfera. Hanno davvero aiutato e così faranno anche domani contro il Milan".
Sull'importanza del match: "Partita più importante della mia carriera? Si è una delle più importanti, anche per il club. La Champions League la sogni da bambino, se le cose andranno come vogliamo sarà una delle notti migliori della mia carriera".
Su cosa fare domani: "Da attaccante voglio sempre fare gol, ma c’è il secondo posto da raggiungere: sarebbe bello mettere il mio nome nella storia di questo club. Dovremo lasciare tutto sul campo per sconfiggere il Milan: sangue, sudore e lacrime. Non dovremo rimpiangere nulla, abbiamo una grandissima opportunità".
Sulla sua titolarità per il match: "Non lo so davvero, non abbiamo ancora parlato dei titolari di domani. Spero di esserlo? Si, ho lavorato duro e mi sento bene, spero di scendere in campo dall’inizio".
Sulla possibile assenza del portiere Dubravka: "Tutti i nostri portieri, anche Gillespie, sono pronti e sono al top in allenamento. Chiunque partirà, sarà pronto".
Sulle tante assenze: "C'è stata molta rotazione, ad inizio stagione c’erano tanti disponibili, poi gli infortuni non ci hanno dato una mano. Domani fare risultato è nelle nostre mani". LEGGI ANCHE: Mercato Milan - Dalla Germania: "Maignan sempre nel mirino del Bayern" >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA