Su cosa fare domani: "Da attaccante voglio sempre fare gol, ma c’è il secondo posto da raggiungere: sarebbe bello mettere il mio nome nella storia di questo club. Dovremo lasciare tutto sul campo per sconfiggere il Milan: sangue, sudore e lacrime. Non dovremo rimpiangere nulla, abbiamo una grandissima opportunità".
Sulla sua titolarità per il match: "Non lo so davvero, non abbiamo ancora parlato dei titolari di domani. Spero di esserlo? Si, ho lavorato duro e mi sento bene, spero di scendere in campo dall’inizio".
Sulla possibile assenza del portiere Dubravka: "Tutti i nostri portieri, anche Gillespie, sono pronti e sono al top in allenamento. Chiunque partirà, sarà pronto".
Sulle tante assenze: "C'è stata molta rotazione, ad inizio stagione c’erano tanti disponibili, poi gli infortuni non ci hanno dato una mano. Domani fare risultato è nelle nostre mani". LEGGI ANCHE: Mercato Milan - Dalla Germania: "Maignan sempre nel mirino del Bayern" >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA