- Calciomercato
- Redazione
Sandro Tonali (centrocampista Newcastle) | Premier League News (Getty Images)
Sandro Tonali, da domani 28 agosto, sarà di nuovo a disposizione del Newcastle di Eddie Howe. L’ex centrocampista del Milan era stato squalificato per dieci mesi causa calcio scommesse e non gioca una partita ufficiale dal 25 ottobre 2023, praticamente un anno. L’allenatore delle "Magpies" ha rilasciato delle dichiarazioni sul centrocampista italiano in conferenza stampa:
“Farà certamente parte della squadra. Quando stai fuori per mesi, hai molto più tempo per analizzare e riflettere. Ma adesso è ora che torni a fare ciò che ama di più, cioè giocare a calcio. Sta molto bene, ha lavorato duramente per rimanere al top della sua condizione Immagino che proverà un’ampia gamma di emozioni, ma non dovrà fare nulla di straordinario: dovrà giocare con i suoi punti di forza".
Cosi come Howe, anche Luciano Spalletti sembra voler puntare su di lui. Secondo le ultime indiscrezioni, Sandro Tonali verrà convocato per gli impegni della Nazionale. L’Italia deve giocare contro Francia e Israele, partite di Nations League. Un'agonia che sembra finalmente giunta al termine. Il classe 2000 avrà tutta la stagione per dimostrare di valere i 70 milioni (circa) spesi dagli inglesi la scorsa estate. LEGGI ANCHE: Evani, un consiglio ai tifosi del Milan. Poi su Theo e Leao sentenzia così >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA