Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Panchina Milan, Conceição parla del futuro: e non chiude nessuna porta

Allenatore AC Milan Sérgio Conceição
Sérgio Conceição, tecnico del Porto accostato alla panchina del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro in conferenza stampa
Fabio Barera Redattore 

Sérgio Conceição, tecnico del Porto recentemente accostato alla panchina del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Braga, in programma alle ore 21:3o di domani, sabato 18 maggio. L'allenatore lusitano, a cui è stato espressamente chiesto se siano vere le voci sul club rossonero, ha glissato sul proprio futuro. Ecco, dunque, le sue parole in merito riportate dall'edizione online del quotidiano 'O Jogo'.

Panchina Milan, Conceição glissa sull'accostamento al Diavolo: segnali di apertura?

—  

Sei preoccupato per il futuro? Si parla di Milan, Marsiglia, Barcellona... Non ti preoccupa vedere il nome associato alle squadre, sapendo che i progetti Champions League ti sono sempre piaciuti? "Sono in un progetto che prevede la Champions League. Non sarà possibile l'anno prossimo, ma questo non è un motivo per scegliere di andare via, restare o altro. Una cosa non esclude l'altra. La verità è quella. Ma faccio un esempio: ieri mi ha sorpreso la notizia sui giornali online che dicevano che il mio ricorso non veniva accolto e che mi avrebbero dato una multa. L'unico ricorso che c'era era per il quinto cartellino giallo da un giocatore dello Sporting, Palhinha. Non c'è stato appello, ma questo è passato per verità. Ci sono molte persone che commentano bugie e lo rendono vero per via del cappotto con la fascia. La fascia è sulla giacca e la tolgo, resta in panchina Siccome la giacca la indosso raramente, non penso se mi conoscono o no perché non ho la fascia. quindi mi danno sempre la stessa multa. Vogliono che Sérgio Conceição sia inanellato come i piccioni. È un po' qui. Se in panchina mi ricordano che è per la doppietta... non me lo ricordo nemmeno. Sto guardando e analizzando la partita. Ok, pagherò la multa. Cosa dovrei fare? Multa e poi ricorso che non è stato accolto. Non c'è ricorso per il quinto giallo. Sono bugie prese per verità. Questo è in prima serata."


L'accostamento al Milan è una bugia? "L'unica verità è Braga, domani. Questa è la cosa più importante". LEGGI ANCHE: Torino-Milan, le parole di Stefano Pioli alla vigilia

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.