Se si è fatto un'idea della forza di questa squadra: "Vedo una squadra giovane, brillante, che si diverte tanto. Mi ha fatto effetto vedere giocatori così giovani con così tanta sicurezza e qualità. Dobbiamo entrare in campo per vincere ogni partita, poi ci sono gli avversari e vedremo come si svilupperanno le partite. Noi dobbiamo fare il nostro gioco".
Oggi sia esterno che davanti: "Serviva fare un lavoro di profondità e cercare spazi, l'importante non è chi ma come si fanno le cose. Oggi siamo stati in campo e abbiamo fatto quello che sappiamo fare in tutti i momenti della partita. Siamo una squadra umile che sa cosa fare con i propri mezzi, facciamo quello che ci chiede il mister. Poi possono arrivare errori tecnici o tattici, ma stiamo dimostrando di essere una squadra che sta crescendo".
Quando segna la sua squadra o vince o pareggia: "Ti ringrazio. E' importante fare gol, ma non importa chi. Abbiamo fatto un primo tempo importante, poi è arrivata la seconda rete. Ci siamo confrontati con una squadra come il Milan e l'abbiamo fatto bene. Siamo contenti".
Segna contro tante big, se è anche un messaggio in chiave Nazionale: "Sono un attaccante, il mio compito è fare gol. Più arriva e meglio è".
© RIPRODUZIONE RISERVATA