Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha presentato in conferenza stampa a Milanello i temi principali di Parma-Milan, partita della 2^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma domani pomeriggio, alle ore 18:30, allo stadio 'Tardini'.
CONFERENZA
Parma-Milan, Fonseca: “Camarda non sarà con noi. Sui giovani dico …”
Parma-Milan, Fonseca non convocherà Camarda
—Interrogato dai cronisti presenti sull'eventualità di convocare Francesco Camarda per la partita contro i ducali, Fonseca ha risposto così: "No, non sarà con noi. Siamo molto attenti ai giovani che abbiamo, hanno giocato nella pre-stagione. Ma dobbiamo capire che sono in momenti diversi".
"Dobbiamo creare le condizioni ideale per i nostri giovani"
—"I nostri giovani hanno qualità, dobbiamo scegliere il momento giusto per farli giocare. Dobbiamo creare le condizioni per fargli avere successo: questo non è il momento per creare questa pressione in giocatori giovani. È la mia opinione. Stanno lavorando vicino a noi, quando ci sarà la possibilità ed il momento giusto li faremo giocare. Questo non è il momento giusto per avere queste pressioni sui giovani", ha poi chiosato Fonseca più in generale. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Pobega al Bologna, Di Marzio rivela tutti i dettagli
© RIPRODUZIONE RISERVATA