- Calciomercato
- Redazione
Noah Okafor (attaccante AC Milan) esulta per il suo gol in Milan-Torino 2-2 (Serie A 2024-2025) | News (Getty Images)
Paulo Fonseca, allenatore rossonero, ha presentato in conferenza stampa a Milanello i temi principali di Parma-Milan, partita della 2^ giornata della Serie A 2024-2025 in programma domani pomeriggio, alle ore 18:30, allo stadio 'Tardini'. Interrogato dai cronisti presenti su chi, tra Noah Okafor e Luka Jović, avrebbe sostituto l'infortunato Álvaro Morata al centro dell'attacco rossonero, il tecnico lusitano non ha fatto pretattica e non si è nascosto.
"Devo essere onesto, domani giocherà Okafor - ha detto Fonseca -. Sarà una partita diversa rispetto al Torino. Vogliamo avere una capacità di giocare alto diversa rispetto a sabato col Torino. Okafor durante la settimana ha dato buone risposte, e le caratteristiche della partita vanno bene per le sue qualità. Domani giocherà Noah".
"Luka potrà essere utile in un'altra parte della partita. Domani penso che sarà difficile, avremo bisogno di una capacità di pressione più alta e diversa. Per questo gioca Okafor", ha concluso Fonseca alla vigilia di Parma-Milan. LEGGI ANCHE: Parma-Milan, Sacchi gioca in anticipo la partita: “Vi dico che …” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA