Cosa c'è principalmente da temere del Milan? "Può mancare uno o l'altro, il valore del Milan rimane altissimo, ha una rosa completa. Dobbiamo essere bravi. C'è da giocare con uno spirito libero, affrontare la partita giocandocela e confrontandoci".
Contro il Milan sarà un test per capire se il modo di giocare è adatto per la Serie A? "Quando si giocano queste partite ti spingono oltre i tuoi limiti e esaltano le difficoltà. Con la Fiorentina abbiamo fatto una buona gara ma commesso degli errori. C'è qualcosa da correggere, abbiamo rischiato più del dovuto. Son convinto correggeremo qualcosa, aggiungendo sempre un pezzo. Il livello è sempre più alto, bisogna limitare le difficoltà".
Si è parlato spesso del gruppo giovane, ma i ragazzi hanno risposto contro la Fiorentina. Che aria si respira nello spogliatoio? "Dovremo esser molto bravi a vivere le partite intensamente, dando il giusto valore alle gare. Mettere da parte quelle passate e guardare avanti, pensiamo solo ed esclusivamente alla partita di domani".
Il Milan ha Theo ed Hernandez a sinistra, come risponderà il Parma, serviranno scelte conservative? "Theo e Leao è una delle catene più forti in circolazione per qualità, fisicità e talento. Bisogna tenerne conto, Couli dovrà lavorare molto bene. Avrà un bell'esame da affrontare". LEGGI ANCHE: Parma-Milan, Sacchi gioca in anticipo la partita: “Vi dico che …” >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA