Silvio Baldini, tecnico del Pescara, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match contro il Milan Futuro
Silvio Baldini, tecnico del Pescara, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match contro il Milan Futuro, terminato 4-1. L'allenatore degli abruzzesi ha fatto i complimenti al collega Daniele Bonera, per poi soffermarsi sulle seconde squadre ed affermare che a suo dire dovrebbero fare un campionato a parte. Ecco, dunque, le sue parole.
Pescara-Milan Futuro, Baldini elogia Bonera e la squadra: poi la polemica sul 'campionato a parte'
—
Sulla partita: "La partita non era semplice, il Milan Futuro ha qualità. Noi non abbiamo sbagliato nulla, siamo stati giustamente premiati dal risultato anche se non è stata una passeggiata. Serviva attenzione. Preferisco il calcio del territorio rispetto alle seconde squadre: mi sarebbe piaciuto incontrare la Sambenedettese e il Chieti. Con questo dico che è giusto avere le U23, ma devono fare un campionato loro, parallelo. Il Milan ci ha fatto i complimenti, li ringrazio: sono piaciuti i miei valori che trasmetto in campo".