- Calciomercato
- Redazione
Silvio Baldini (allenatore Pescara) e Daniele Bonera (allenatore Milan Futuro), qui durante Pescara-Milan Futuro (getty images)
Silvio Baldini, tecnico del Pescara, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine del match contro il Milan Futuro, terminato 4-1. L'allenatore degli abruzzesi ha fatto i complimenti al collega Daniele Bonera, per poi soffermarsi sulle seconde squadre ed affermare che a suo dire dovrebbero fare un campionato a parte. Ecco, dunque, le sue parole.
Sulla partita: "La partita non era semplice, il Milan Futuro ha qualità. Noi non abbiamo sbagliato nulla, siamo stati giustamente premiati dal risultato anche se non è stata una passeggiata. Serviva attenzione. Preferisco il calcio del territorio rispetto alle seconde squadre: mi sarebbe piaciuto incontrare la Sambenedettese e il Chieti. Con questo dico che è giusto avere le U23, ma devono fare un campionato loro, parallelo. Il Milan ci ha fatto i complimenti, li ringrazio: sono piaciuti i miei valori che trasmetto in campo".
Su Daniele Bonera: "Era un giocatore con dei valori, che poi ha vinto tutto. Lo sa che nella sconfitta nessuno fa una morale, ma ci è abituato vista la storia. Sa cosa deve fare in questi casi, non ha bisogno di imparare niente". LEGGI ANCHE: Milan-Juventus, le probabili formazioni: Fonseca spiazza in difesa. Camarda …
© RIPRODUZIONE RISERVATA