Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN-CAGLIARI

Pioli: “Ibrahimovic? Più sereno dopo la visita. Tornerà al 100%”

Zlatan Ibrahimovic (attaccante AC Milan) esulta per un suo gol in Milan-Crotone 4-0 (Serie A 2020-2021) | News (Getty Images)

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato delle condizioni di Zlatan Ibrahimovic, che ha concluso anzitempo la stagione per un infortunio

Daniele Triolo

Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha parlato delle condizioni di Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, che ha concluso anzitempo la sua stagione per un infortunio al ginocchio rimediato domenica scorsa contro la Juventus. Queste le dichiarazioni di Pioli, rilasciate nella conferenza stampa della vigilia di Milan-Cagliari.

"Ibra? È la notizia migliore che potevamo avere. Si tratta di una terapia conservativa che gli permetterà di tornare al 100% nella prossima stagione. Dopo la visita l'ho visto più sereno. Europei a rischio? Non so, non abbiamo avuto tempo di parlare di questa situazione".

Immediatamente dopo la conferenza stampa di Pioli, poi, l'annuncio della Svezia: "Ibrahimovic non disputerà gli Europei".  Leggi qui le dichiarazioni integrali di Pioli alla vigilia di Milan-Cagliari >>>

tutte le notizie di