Intervenuto durante la consueta conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League tra Milan e Napoli, Stefano Pioli ha risposto ad una domanda sulla possibilità di sognare in questo percorso europeo: "Parliamo di Champions League, di Milan, di storia e dei nostri sogni. Siamo sereni perché sappiamo di averla preparata al meglio. Saremo determinati, ma dobbiamo giocare con l'entusiasmo che conosciamo. Vincere o andare in finale sarebbe fantastico. Con la forza dei nostri sogni abbiamo vinto lo Scudetto l'anno scorso. Sognare ci fa bene".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN-NAPOLI
Milan, Pioli: “Sognare ci fa bene, dobbiamo giocare con entusiasmo”
Durante la consueta conferenza stampa, Stefano Pioli ha parlato alla vigilia del match di Champions League tra Milan e Napoli
Riguardo la pericolosità del Napoli nonostante la larga vittoria ottenuta in campionato: "Sono quelli che hanno fatto più gol in Champions League e quella che ha vinto più partite dopo il Bayern Monaco, siamo in otto ed è normale. Ma anche noi abbiamo qualità".Milan-Napoli, Pioli: “Serve qualità. Noi giocheremo come sempre”
LEGGI ANCHE
NOVITÀ! Commenta questa news QUI!
© RIPRODUZIONE RISERVATA