Ha finalmente preso il via il Mondiale di Qatar 2022 e a pochi giorni dall'esordio del Portogallo è tornato a parlare la stella Cristiano Ronaldo. Il fenomeno lusitano è intervenuto a sorpresa in conferenza stampa per spegnere tutte le voci che negli ultimi giorni sono circolate sul suo conto.
CONFERENZA
Portogallo, Cristiano Ronaldo polemico: “Sono a prova di proiettile”
Stanco delle supposizioni fatte sull'ambiente in subbuglio all'interno del gruppo portoghese, Cristiano Ronaldo ha chiarito la situazione. Nessun problema sussiste quindi tra lui e i compagni di nazionale, nonostante i video che lo ritraggono in atteggiamenti dubbi con Joao Cancelo e Bruno Fernandes. Di seguito le parole del lusitano nella conferenza stampa del Portogallo.
LEGGI ANCHE
Portogallo, le parole di Cristiano Ronaldo
—Sui presunti screzi con i compagni: "Basta chiedere di me ai compagni, fate solo domande sui Mondiali. Tanto sono a prova di proiettile, ho un giubbotto d'acciaio addosso. Con Bruno Fernandes scherzavo, è arrivato in ritardo e gli ho chiesto se fosse venuto in nave. Stesso discorso con Cancelo, era un po' triste e cercavo di tirarlo su".
Sul Manchester United: "Parlo quando voglio farlo, il timing è sempre il timing. A volte scrivete verità, a vote bugie. Ma tutti sanno chi sono e ciò in cui credo".
Sul confronto con Messi: "Anche se la vincessi, questo dibattito continuerebbe. Ad alcune persone piaccio di più, ad altre meno: sono le prime a motivarmi, non i soldi. È un po' quello che accade nella vita di tutti i giorni, c'è chi preferisce le bionde e chi le more. Credo nella vittoria finale, ma bisogna pensare gara dopo gara, a partire dal Ghana".
Sulle sue condizioni: "Sarei sorpreso se dovessi dimostrare qualcosa a 37 anni e 8 mesi, dopo tutto quello che ho fatto e vinto. Ovviamente va dimostrato stagione dopo stagione. Vincere il Mondiale sarebbe un sogno, ma se non accadrà sarò comunque orgoglioso di ciò che ho fatto in carriera. Calciomercato Milan – Intrigo a centrocampo: la mossa per Aouar
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA