Su Rafael Leao: "Mi piace molto la sua personalità e il gol fa parte di questo, questo è il suo talento, la personalità gioca un ruolo importante. Ha mostrato un'ottima maturità nelle partite giocate con la Nazionale e non mi arrenderò con lui. Rafael è un giocatore molto importante".
Su Pepe: "La prestazione di Pepe in Champions League è stata divina, spettacolare. Pepe giocare per 210 minuti difendendo la migliore squadra offensiva della Premier League è stato incredibile ed è per questo che gioca al suo livello. È un professionista esemplare e il nostro spogliatoio è migliore quando Pepe è in Nazionale. Vedremo come Pepe chiuderà la stagione e come la giocherà adesso, per noi è una figura importante". LEGGI ANCHE: Verona-Milan, i convocati di Pioli: la scelta su Maignan e Calabria | PM News >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA