ESTERO

PSG, Luis Enrique: “Neymar e Verratti? Non dico nulla. Su Mbappé …”

Fabio Barera Redattore 

Luis Enrique, tecnico del PSG, ha parlato in conferenza stampa delle questioni relative a Marco Verratti, Neymar e Kylian Mbappé

Luis Enrique, tecnico del PSG, ha parlato in conferenza stampa delle situazioni relative a Marco Verratti, Neymar e Kylian Mbappé. Di seguito le sue parole a riguardo.

Le parole di Luis Enrique

—  

Su Mbappé: "La situazione di Mbappé non è nuova. Già in passato è accaduto un episodio simile ed è stata trovata una soluzione positiva tra il giocatore e il club. Spero che si trovi un accordo ma vi ricordo la filosofia del PSG: nessuno è al di sopra del club".

Neymar e Verratti fuori dal progetto? "Di solito non rivelo le nostre conversazioni private. Le mie decisioni faranno capire qual è la mia opinione sulla questione in modo molto chiaro". Milan, i rinforzi prescelti per difesa e attacco >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.