PSG-MILAN

PSG, Luis Enrique esalta Zaire-Emery: “Posso solo ringraziarlo”

Enrique si è soffermato su Warren Zaire-Emery. Il giovane centrocampista francese, è stato protagonista della vittoria del PSG contro il Milan

Nel corso della conferenza stampa odierna, il tecnico del PSG Luis Enrique si è soffermato su Warren Zaire-Emery. Il giovane centrocampista francese, è stato uno dei protagonisti della vittoria contro il Milan in Champions. Ecco le parole del tecnico del PSG, riportate da Tuttomercatoweb.

"Penso che se fossi l'allenatore della Nazionale sceglierei ogni volta Warren. Ma non sono l'allenatore della Francia o della Spagna quindi non posso dare l'opinione al ct francese. Ma tutti vedono cosa sta facendo. Non l'ho scoperto io, è stato Christophe Galtier a scoprirlo prima. Un giocatore con questo profilo. Lo vedo giocare bene ovunque, ovunque lo metti in campo. È esemplare e incredibile e posso solo ringraziarlo per quello che fa e ringrazio il PSG per averci fornito giocatori di questa qualità. Warren è un esempio per tutti i giocatori che vogliono diventare professionisti. Non è normale che un ragazzo di 17 anni abbia questi orari e lui è un vero esempio dentro e fuori dal campo. Dobbiamo avere un esempio da seguire nei club, sia al PSG che in qualsiasi squadra".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.