Sul Milan: "Quello che sto facendo al Milan è il risultato di tutto il lavoro che ho svolto nel corso della mia vita. Quindi non dovrebbe sorprendere. So di avere questa capacità e di essere semplicemente così ad alto livello".
Sul cambio di CT: "Abbiamo avuto un periodo di risultati difficili. Credo che il cambiamento fosse necessario. Ed è quello che abbiamo ottenuto. Non è che il legame tra i ragazzi sia cambiato in alcun modo. Siamo ancora tutti molto uniti fuori dal campo e dentro il campo... Ora abbiamo un piccolo cambiamento, e l'unica cosa che possiamo fare è guardare avanti e come possiamo riportare l'entusiasmo nella squadra e ottenere risultati"
Sulle prossime partite: "Vogliamo vincere entrambe le partite, ma la cosa principale è conoscerci e sentirci a nostro agio come staff e come giocatori e sentirci fiduciosi di andare avanti per gli eventi più grandi che verranno".
Yunus Musah lo ha elogiato così: "È il nostro miglior attaccante in questo momento al Milan. Sta volando". LEGGI ANCHE: Milan, Pulisic gioca troppo? Le parole di Pochettino hanno dell'assurdo: ecco perché >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA